Swarovski cofanetto limited edition per il Festival di Cannes 2011

da , il

    Swarovski cofanetto limited edition per il Festival di Cannes 2011

    Swarovski sarà ancora presente per il Festival di Cannes 2011 e quest’anno omaggerà le dive prescelte con un fantastico cofanetto pensato appositamente per loro. Il cofanetto in questione avrà il compito di rappresentare tutti i cinque sensi: vista, olfatto, udito, gusto e tatto. Swarovski per dodicesima volta conferma la sua presenza sulla Croisette e firma ancora una volta il suo legame con il mondo del cinema. Lo spazio all’interno del quale sarà presente il marchio di gioielli sarà la suite Swarovski all’interno dell’Hotel Martinez, uno spazio nel quale si respira un’atmosfera da diva tra specchi e giochi di luce.

    Swarovski ha realizzato per la 64^ edizione del Festival di Cannes un regalo molto particolare e grazioso destinato solo a poche attrici attentamente selezionate. Si tratta di un cofanetto regalo ispirato ai cinque sensi e personalizzato con le iniziali della star prescelte incise in cristalli Swarovski.

    A soddisfare la vista ci pensano gli occhiali da sole Amazing mentre l’olfatto sarà estasiato dalla prima essenza presentata da Swarovski: Aura. All’udito ci pensa la colonna sonora de Il mago di Oz che vide la protagonista, Judy Garland, con indosso le scarpette rosse di cristallo, ovviamente, Swarovski.

    Pierre Hermé pensa invece al gusto deliziando le star con un esclusivo nougat. Swarovski chiude il suo cofanetto pensando al tatto con la bellissima pochette creata appositamente per l’evento, la Party Time realizzata in raso di seta nero e impreziosita da un cristallo con taglio a fiore.

    Certo che le star non hanno bisogno di questo genere di regali ma le attenzioni riservate alle donne sono sempre ben accette ma ditemi la verità, vorreste questo cofanetto tutto per voi, non è così? Buongustaie!