Swarovski, uova di cioccolata per Pasqua

da , il

    Swarovski, uova di cioccolata per Pasqua

    Anche quest’ anno, Pasqua è ormai vicina e siamo indaffaratissimi nella ricerca di uova e colombe da regalare o da presentare ad amici e familiari per chiudere il pranzo pasquale. Molte sono le creazioni dolciarie proposte dal mercato, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra proposte di pasticceria o di quelle più abbordabili del supermercato, dal cioccolato fondente a quello al latte! Ma se amate la moda, avete un’indole assolutamente fashion e volete regalare qualcosa di veramente originale e di gran classe, la scelta potrebbe ricadere sull’uovo di Pasqua realizzato da Guido Gobino e Swarovski, una limited edition davvero preziosa e unica.

    I due marchi, come hanno fatto altri brand e anche stilisti, hanno infatti creato una partnership in occasione della Pasqua, per realizzare 100 uova di lusso che trasfomano questa festa in un momento particolare e di grande charme.

    Le uova sono una delizia per gli occhi e per il palato, perchè sono realizzate con uno specialissimo cioccolato prodotto con un’ originale miscela di cacao aromatici, mixati a loro volta udite udite, con polvere d’oro. A fare da ‘ciliegina sulla torta’ è un pendente in Swarovski, noto brand di gioielli e bijoux in cristallo, applicato sulla confezione dorata, che impreziosisce ulteriormente l’uovo, dandogli un tocco di lussuosità in più.

    Il cristallo è stato creato appositamente e in esclusiva per Guido Gobino e sarà di sicuro una sorpresa molto gradita a chi lo riceverà in dono, dando un tocco di stile in più alle feste pasquali. Il binomio perfetto è dunque golosità e lusso? Sembra proprio di sì.

    Queste esclusivissime uova, sono realizzate solamente in 100 esemplari e si possono acquistare nelle botteghe Guido Gobino di Milano e Torino, il prezzo è su richiesta.