T-shirt divertenti: Wave-O tra moda e ironia

da , il

    Cos’è Wave-O? Si autodefinisce ‘una voce, un pensiero, idee estemporanee, di solito espresse in prima persona, che si stampano su una semplice maglietta, nell’intento di divulgare un messaggio’. Questo è Wave-O, idee espresse su t-shirt molto ironiche che oggi vi presentiamo e spero, anzi sono sicura, che vi piaceranno molto. Ma vi avverto miei cari maschietti, Wave-O ha una sola voce, quella femminile. In fondo se la sua ideatrice è una donna cosa ti aspetti, puoi mai stare dalla tua parte? State tranquilli l’ideatrice promette che non esprimerà pensieri femministi ma darà solamente libero sfogo all’espressione femminile. Siete pronti per conoscere i capi di abbigliamento di Wave-O?

    Voglio subito dirvi che le magliette Wave-O oltre a lanciare un chiaro messaggio femminile sono rispettosissime dell’ambiente. Sono realizzate in cotone 100% organico con tanto di certificato di garanzia e sono prodotte in Turchia. Detto questo, avete visto la fotogallery? Non sono simpaticissime?

    Stimolante l’ironica che campeggia sulle t-shirt. Chiari messaggi che sono proposti sfrontatamente e portati in giro con coraggio e sicurezza, ironia e autoironia si fondono e creano queste simpatiche t-shirt. Se vi ricordate, vi abbiamo presentato qualcosa di simile quando abbiamo parlato delle borse Le Pandorine. Anche sulle creazioneLe Pandorine le frasi sono le padrone degli accessori e anche in questo caso il punto di vista è totalmente femminile.

    Sulle t-shirt troverete messaggi ripresi da grandi stilisti come il messaggio tradotto ‘a me bastano 12 cm’ di Jimmy Choo e altri sempre molto femminili. Scegliete il modello che più vi piace e la vostra maglia sarà senza peli sulla lingua, ops, sul cotone!