Tacchi alti 21 centimetri: le scarpe di Christian Louboutin

da , il

    Tacchi alti 21 centimetri: le scarpe di Christian Louboutin

    Ma non si diceva che i tacchi alti, molto alti, provocano danni alla salute? Pare che a Christian Louboutin questa voce non sia arrivata visto che ha creato delle scarpe con tacchi 21 centimetri.

    Le scarpe con 21 centimetri di tacco sono state realizzate da Christian Louboutin per le ragazze del British National Ballet. Suola rossa e tantissimi cristallo Swarovski impreziosiscono le calzature vertiginose.

    Non preoccupatevi dunque, il mondo della moda non ci sta chiedendoci di metterci ulteriormente alla prova. Già sono molte ormai le modelle che durante le sfilate cascano a peso morto perché indossano scarpe vertiginose, ora ci mancava solo questa. Tacchi da 21 centimetri sono una follia! Fortunatamente non sono destinati a diventare un trend (almeno per il momento!).

    Sta di fatto che queste opere d’arte saranno ben presto acquistabili; già, il modello indossato dalle ballerine sarà venduto all’asta. Le particolarissime e altissime scarpe di Christian Louboutin sicuramente andranno ad impreziosire qualche lussuosissima casa.