Tendenze estate 2011: Jumpsuit, la tuta glam

da , il

    Le jumpsuit sono la nuova tendenza dell’estate 2011. Sono delle tute, tendenza moda degli anni 70 che quest’anno gli stilisti ci hanno riproposto sia per andare al mare che per uscire la sera. Le jumpsuit sono il must have dell’estate 2011! Ricordate i modelli indossati dalle Charlie’s Angels? Praticamente le jumpsuit sono qualcosa del genere solo che ovviamente sono state rivisitate e rese preziose da inserti e accessori importanti. Le jumpsuit possono essere di lunghezze differenti. Da giorno sono preferibili i modelli corti come gli shorts mentre per la sera sono sublimi i modelli lunghi.

    La jumpsuit è una tuta che è proposta in maniera molto elegante per l’estate 2011. È un nuovo must have che gli stilisti e le case di moda ci hanno proposto quest’anno. Sono entrate di diritto nei nostri armadi questa primavera e non ci lasceranno certo andare così facilmente. Esistono i modelli corti e i modelli lunghi, sta a voi scegliere quella che sta meglio al vostro corpo.

    Spesso sono presentate semplicemente a tinta unita così che voi possiate sbizzarrirvi tra bijoux e scarpe importanti. Ma ci sono anche versioni stampate e già preziose. Le jumpsuit non sempre presentano la cinturina in vita quindi sta a voi decidere se indossarla in questo modo aggiungendo voi l’accessorio o lasciarla così, morbida e cadente. Questo genere di abbigliamento è perfetto se abbinato ai tacchi alti che slanciano molto la figura. Fantastica la scelta di abbinarle a sandali gioiello aperti ma anche con gli ankle bootie farete la vostra magnifica figura.

    Spero che questa piccola guida possa esservi servita. Molte non sapevano ancora cosa fossero le jumpsuit ma sapete com’è la moda, da sempre un nome nuovo a qualcosa di già esistente per donare un nuovo fascino.

    E voi, indosserete le jumpsuit questa estate?