Tendenze estate 2012: pancia scoperta per un look audace

da , il

    Tendenze estate 2012: pancia scoperta per un look audace

    Ebbene sì, torna di moda dopo tanto tempo che la si teneva coperta. La pancia si mostra al mondo come anni fa, ritorna protagonista di passerelle ma anche nella vita quotidiana. Ci siamo abituate negli ultimi anni a preoccuparcene solo per la prova costume ma, care ragazze, ora non dobbiamo metterci di impegno perchè tornano alla ribalta i top, le magliette ultra corte che mettono in evidenza il nostro ben pancino. Vediamo la tendenza estate 2012 per chi vorrà essere audace.

    Le scelte sono due: pantalone o gonna a vita alta, per un look vintage, o vita ultrabassa per uno stile moderno. Qualsiasi scelta si faccia, la parte superiore del nostro abbigliamento dovrà essere short, ultra shorta.

    Possiamo optare per una gonna vita alta e dalla forma a ruota, di un colore chiaro, magari un abbinamento pastello, da portare con una morbida fascia top, in rivisitazione stile anni 50. Oppure un pantalone di cotone a vita alta e una canottina cortissima, accattivante e sportivo. Ma anche una gonna a tubino, sempre vita alta che copra l’ombelico, abbinata con stesso tono e fantasia a un top ultra slim che fascia il seno mettendolo in risalto.

    Se invece siete fedeli alla ormai evergreen vita bassa, allora scegliete jeans skinny e top multicolor senza spalline, sarete irresistibili e sexy. Anche un pantalone ampio e morbido da portare con un toppino di cotone, magari puntando a una fantasia floreale o fruttata, sarà un’ottima scelta estiva.

    Per le più audaci, minigonna jeans e top colorato, scegliete tonalità accese, fluo. Stesso discorso se decidete di optare per dli shorts: puntate sullo sbarazzino con un top a fantasia stampata dai toni accesi.

    Alla sera, infine, sbizzarritevi: il top deve essere glitterato, luminoso, deve diventare non solo capo di abbigliamento ma anche accessorio. Ora, rimbocchiamoci le maniche e iniziamo a fare sport per poter sfoggiare un addome da urlo e essere perfettamente alla moda!