Tendenze moda inverno 2011-2012: il ritorno del lurex

da , il

    Tendenze moda inverno 2011-2012: il ritorno del lurex

    L’importante è farsi notare e come si può non farsi notare indossando il lurex? Tra le tendenze moda dell’inverno 2011-2012 c’è anche il lurex! Non solo pellicce e trend sado o grunge ma anche qualcosa di eccessivo e festaiolo. Vediamo cosa ci propongono gli stilisti per questo inverno brillante.

    A mostrarci come vestirci in lurex ci pensano Frankie Morello e Moschino che propongono incantevoli completi composti da giacca e pantalone lungo silver e Balmain con i suoi pantaloni cigarette. Persino i capispalla si vestono totalmente di lurex come ci mostra Leitmotiv che ha creato per la collezione invernale un soprabito oro mentre Gianfranco Ferré crea addirittura degli abiti totalmente in lurex.

    Se non amate il lurex potete sempre optare per il lamé. È estremamente importante scintillare e brillare in questo freddo inverno. Lurex è lamé sono indicati come abbigliamento serale, certamente se vi presentate con un tailleur in silver lamé probabilmente il vostro capo avrà qualcosa da obiettare quindi magari evitate…