Tezenis intimo collezione primavera-estate 2012: Vitaminic Lace

da , il

    Siamo ancora in periodo di saldi, è vero, ma Tezenis ha voluto deliziarci già con la nuova collezione di intimo primavera/estate 2012. La novità di questa stagione? La nuova collezione Vitaminic Lace! Si tratta di una capsule collection caratterizzata, come avete potuto intuire, da capi di intimo impreziositi da dettagli in pizzo fluo. Siete pronti a una ventata di colore?

    Tezenis inizia a sparare le sue cartucce e a noi di Tuttogratis piacciono molto. Solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato la linea denim del marchio, una collezione fatta apposta per chi, come noi, amano i capi di abbigliamento in jeans e, detto tra noi, quest’anno il total denim è la nuova tendenza! ;)

    Ad ogni modo oggi parliamo di intimo perché, oltre a presentarvi nella nostra fotogallery alcuni capi di intimo della nuova collezione, vi parliamo anche della capsule collection Vitaminic Lace di Tezenis. La mini collezione si compone di capi in pizzo dai colori fluo come quali fragola, menta, anice e limone. Tutti i capi sono lavorati in pizzo, i reggiseni sono essenzialmente push up e i brasiliani in pizzo sono super glamour! La nuova Vitaminc Lace di Tezenis la potete trovare in tutti i flagship del brand insieme alla nuova collezione di intimo primavera/estate 2012 che si compone di una linea nuova e fantasiosa, la classica linea basic e una rinnovata collezione shaping.

    Siete ancora lì sedute? ;)