Tiffany & Co per Natale 2011, con la bellissima Laetitia Casta

da , il

    Tiffany & Co per Natale 2011, con la bellissima Laetitia Casta

    Il volto per Tiffany & Co per Natale 2011 è la bellissima Laetitia Casta. Dal viso romantico, dalla bellezza antica, femminile e delicata. Proprio come un gioiello Tiffany, insomma. Questa campagna pubblicitaria sarà amata da tutte le donne romantiche e che adorano la dolcezza del Natale, i fiocchi di neve, l’amato che ti tiene per mano durante una soffice e indimenticabile passeggiata su una distesa bianca…attimi che ogni ragazza vorrebbe vivere, almeno una volta, e magari indossare anche questi favolosi gioielli firmati Tiffany & Co… sarebbe un bel regalo di Natale, vero?

    Tutto inizia con Laetitia che scende le scale mano nella mano con il suo compagno, indossando un vestito rosa di seta e illuminata dai bellissimi gioielli Tiffany & Co per Natale 2011. Tutto il minuto di spot è sicuramente un clichè del romanticismo più classico, ma a Natale i clichè sono un po’ d’obbligo alla fin fine. In sottofondo una romantica melodia anni ’50 per mettere in nota una perfetta New York Natalizia di altri tempi.

    I primi piani dei gioielli Tiffany & Co per Natale 2011 sono accompagnati da una perfetta cornice di fiocchi di neve, alternati agli occhi cristallini e al bellissimo viso di Laetita che sembra davvero una principessa d’altri tempi. Insomma, uno spot da Cenerentola, per sognare un pochino in attesa del nostro regalo di Natale, magari contenuto in una confezione azzurra…