Tod’s e Anne Hathaway per la nuova Signature Collection

da , il

    Tod’s e Anne Hathaway insieme per la nuova Signature Collection, la nuova collezione di borse firmata dalla griffe marchigiana che reinventa il simbolo che ha reso famosa la maison e cioè il mitico gommino, trasformandolo in un motivo ripetuto che diventa texture. Queste nuove ed stilosissime borse firmate Tod’s sono prodotte in tanti colori accesi dal rosso al blu elettrico e di sicuro faranno breccia nel cuore delle celebrities fashion victims

    Abbiamo già parlato del fatto che nell’ambito della settimana della moda parigina Tod’s ha lanciato la nuova Signature Collection all’ambasciata italiana a Parigi con un party esclusivo pieno zeppo di vip. Oggi vediamo meglio alcuni modelli della nuova esclusiva collezione di borse a cui Diego della Valle, insieme al nuovo direttore creativo Derek Lam hanno abbinato il fascino di Anne Hathaway scegliandola come testimonial.

    Le nuove borse destinate a diventare un must have tra vip e celebrities sono disponibili in varie forme e colori e l’assoluta novità e particolarità di questi accessori sono i famosi gommini che compaiono sulla suola e sul tallone delle scarpe Tod’s, diventati con il tempo marchio di fabbrica della griffe che qui invece si tramutano in texture 3D. Tridimensionale proprio perchè stampati in rilievo sulla pelle colorata, i gommini vanno a formare un motivo tondeggiante che si ripete continuativamente su tutte le borse: dalle pochette alle tote, dai portafogli alle tracolle con catena. Infine tutte le nuove borse portano l’elegante stemma Tod’s sulla fibbia in metallo che fa da chiusura.