Tod’s lancia la nuova Signature Collection all’ambasciata di Parigi

da , il

    Tod’s lancia la nuova Signature Collection e lo fa con un party esclusivo all’ambasciata italiana a Parigi, nell’ambito della Paris Fashion Week. La nuova linea di borse firmata Tod’s è un omaggio al simbolo della casa di scarpe e accessori marchigiano: i famosi gommini che qui diventano bolli tridimensionali a ricoprire sottoforma di texture le nuove ed elegantissime borse. Moltissimi sono i divi e i vip che hanno partecipato all’evento, da Olivia Wilde a Chalotte Casiraghi

    La nuova Signature Collection di Tod’s è una vera novità prodotta in pelle caratterizzata da una particolare lavorazione ’3D’ che ha letteralmente impresso sulle borse, i mitici gommini marchio di fabbrica del brand proprietà di Diego Della Valle. Una nuova collezione che sicuramente farà breccia tra le fashion victim e le star di Hollywood che faranno a gara per aggiudicarsele per prime.

    Il marchio Tod’s è simbolo di eccellenza del Made in Italy nel mondo e non è un caso che gli attori e i protagonisti del jet set internazionale amino questi accessori dall’indiscutibile eleganza e qualità. Testimonial della nuova Signature Collection è lattrice Anne Hathaway che dopo Gwyneth Paltrow diventa il nuovo volto Tod’s abbinato a queste nuove borse destinate a diventare un must have dell’autunno/inverno 2011-2012.

    Così ha commentato l’attrice la sua collaborazione con il marchio: ‘Sono da sempre una fan di Tod’s’ e prosegue dicendo che ha accettato con entusiasmo di partecipare al lancio della nuova Tod’s Signature Collection.