Tommy Hilfiger, temporary store a Milano

da , il

    Tommy Hilfiger, temporary store a Milano

    Il brand americano Tommy Hilfiger aprirà un temporary store a Milano. Anche il marchio statunitense che insieme a Ralph Lauren celebra da sempre lo stile preppy e che vedrà proprio Hilfiger al politecnico di Milano martedì 10 maggio, per tenere una lezione di moda proprio su questo stile fatto di camicie Oxford e pantaloni kaki, segue il trend di molti stilisti che hanno creato dei negozi a tempo per promuovere una nuova linea di prodotti. Per la nuova collezione primavera estate 2011, Tommy Hilfiger sbarcherà anche a Milano con questo temporary shop itinerante, davvero particolare che ha toccato e toccherà tra le altre, le città di New York, Londra e Milano.

    Si chiama “Preppy House“, una casetta bianca con le persiane blu proprio come quelle che ci sono sulla costa di Cape Code, la riviera degli abitanti di Boston, questo è il concept del nuovo temporary store Hilfiger che come una carovana del circo, si sposta itinerante con le sua scenografia, nelle varie località del mondo, per promuovere la nuova linea di capi di abbigliamento in limited edition, firmata Tommy Hilfiger, per la prossima estate 2011.

    Già vista a New York City, dove è stata scelta downtown come destinazione, a Milano verrà appostata in piazza Duomo, dove durante lo shopping natalizio avevamo già visto quello a forma di grande pacchetto di Natale di Tiffany.

    Per visitarlo però bisognerà attendere il prossimo 18 giugno, quando finalmente le porte della casetta kennediana si apriranno, permettendoci così di entrare e scoprire a questa nuova collezione Hilfiger che promette come sempre, di essere portavoce di eleganza e bon ton, adattato ai giorni nostri, con la modernità di accesi tocchi di colore.

    Per vedere il nuovo negozio guarda qui sotto il video dell’allestimento del nuovo Temporary Store Tommy Hilfiger a New York.