Trussardi borse: la nuova Crespo fluo bag per la primavera 2012 [FOTO]

da , il

    Trussardi presenta la Crespo fluo bag, la nuova borsa per dire ‘bentornata primavera’. La Crespo fluo bag di Trussardi fa parte di una capsule collection ed è proposta in tanti modelli, dimensioni e colori. Perché ‘crespo’? È un omaggio al tessuto iconico del marchio nato nel 1911 che l’anno scorso ha festeggiato il suo centenario. Al crespo sono stati abbinati colori fluorescenti, come vuole il trend di stagione, per rendere le iconic bag più attuali e cool.

    Dal 21 marzo sarà disponibile nelle sole boutique di Milano e di Roma, e sul sito della maison, la Crespo fluo bag, novità di questa stagione di casa Trussardi. Per festeggiare l’arrivo della primavera la casa di moda ha ricreato la borsa che ha fatto la sua storia.

    La capsule collection Crespo fluo comprende shopping bag larghe o alte e microbag. Sono tutte realizzate, come detto, dal tessuto crespo declinato in tantissimi colori come il nero, marrone, blu, panna e bronzo. Tutte le borse sono caratterizzate da profili fluorescenti, giallo, verde e rosa, e sono dotate di borsellino fluo in tinta con i dettagli della borsa.

    Ovviamente non manca il logo del levriero che albeggia centralmente sulla borsa, incorniciato in un ovale di cuoio naturale.

    Che ne dite di questa importante novità di casa Trussardi? La Crespo fluo è una day bag perfetta per chi spende gran parte del suo tempo fuori casa. Capiente e alla moda, la Crespo fluo è la borsa perfetta da giorno!