Trussardi lancia un sito internet tutto nuovo per il centenario della griffe

da , il

    Trussardi lancia un sito internet tutto nuovo per il centenario della griffe

    Il brand Trussardi lancia un sito internet tutto nuovo per il centenario della griffe che fonde l’ultima frontiera dell’e-commerce con una guida esclusiva sulla maison del levriero, fatta di moda, ricette, arte, storia e design. Trussardi.com diventa un’esperienza totalmente nuova proiettata verso le nuove tecnologie e applicabile ai tablet e smartphone come i-phone e i-pad.

    Il mondo Trussardi diventa totalmente esplorabile a 360° grazie a questo nuovo sito che non vuole essere un semplice e-commerce ma uno strumento di informazione che permette di conoscere meglio la griffe Trussardi e tutte le sue attività correlate, da quelle artistiche alle ricette sopraffine del ristorante Trussardi alla Scala.

    Navigando sul nuovo sito Trussardi a partire da gennaio 2012 si potranno trovare tutti gli oggetti e i capi speciali in anteprima e attraverso l’originale sezione Shop by Look si potranno acquistare le nuove creazioni simultaneamente mentre si visualizzano le sfilate donna e uomo, delle ultime collezioni primavera/estate 2012 con un semplice gesto. In occasione del Natale che sta arrivando viene presentata in anteprima attraverso il nuovo sito in esclusiva per i clienti Trussardi.com, una delle nuove borse: laTuc disponibile in varie tonalità di colore.

    Beatrice Trussardi ha così spiegato l’operazione: ‘Sono molto felice di annunciare l’apertura del nuovo Trussardi.com. Il nuovo sito presenta un palinsesto di contenuti innovativi e inusuali: prodotti, progetti realizzati in esclusiva per la rete e continue sorprese. Trussardi.com non è soltanto la nuova boutique online del Gruppo ma anche un luogo dove incontrare la moda, il design, la cucina e l’arte di Trussardi uniti per esprimere un nuovo modello d’intrattenimento’.