Twin by Fope, i gioielli

da , il

    Folgorante ed eccitante la nuova collezione di gioielli della linea Twin disegnati dalla maison Fope. Al Baselworld 2011, il Salone Internazionale dell’Orologeria e della Gioielleria di Lusso di Basilea, è stata presentata l’anteprima di quella che sarà la nuova collezione della casa di gioielleria. L’ultima linea della maison, Twin, è un chiaro messaggio che si arrotola sulle braccia femminili. Ecco, forse l’aggettivo migliore è avvolgente così com’erano avvolgente e raffinati i gioielli dell’Animal World Collection di Chopard.

    ‘L’eleganza da oggi è sinonimo di una nuova preziosa lega di argento e palladio, ecco le nuove e seducenti creazioni in Silverfope’, così recita la frase se accedete al sito della maison Fope.

    Il Silverfope è un materiale molto particolare, si tratta di una nuova lega registrata dal Fope ed è composta da argento e palladio. La particolarità qual è? Bene, il Silverfope non si ossida e la sua bellezza e lucentezza restano immutate nel tempo. È il risultato di una bellezza che nel tempo non sfiorisce mai.

    I bracciali Twin di Fope sono rigidi e presentano una silhouette a uno o a due giri. Queste creazioni sono inoltre arricchite da pietre preziose come brillanti, perle, zaffiri, rubini, onice e lapislazzuli.

    Le creazioni Fope rappresentano un nuovo concetto di design e di preziosità, una nuova tendenza alla quale è difficile sfuggire. Le realizzazioni della nuova collezione primavera estate 2011 così come le altre sono una rivisitazione contemporanea dei modelli di bijoux che seguono il moderno trend tra le donne giovani e adulte.

    Devo dire la verità, appena ho visto questi bracciali ho subito pensato ‘li voglio’. Sono perfetti per l’estate perché l’abbronzatura è messa fortemente in risalto e di contro anche il gioiello acquista più bellezza. A voi piace la nuova linea Twin?