Undercolors of Benetton collezione primavera-estate 2012

da , il

    Giocare con i colori, questa è l’unica regola di Benetton. La collezione di intimo primavera/estate 2012 di Undercolors of Benetton fa proprio questo, mixa e crea nuovi stili, nuove alleanze di nuance. Se anche voi avete voglia di giocare la collezione Undercolors of Benetton primavera/estate 2012 fa proprio al caso vostro.

    Non ci sono limiti, non ci sono convenzioni, ci sono solo creazioni coloratissime da tinte fluo e spumeggianti che creano mix esplosivi su chiunque le indossi. Dopo avervi parlato della collezione di abbigliamento targato Benetton è arrivato il momento di raccontarvi cosa va indossato al di sotto ;)

    La collezione di intimo firmata Benetton si divide in due linee. La prima si chiama Garden Party ed è caratterizzata da fiori, ovviamente, ma anche da righe e quadrettini. E se invece cercate qualcosa di più intrigante e lavorato vi consiglio di scegliere i capi di questa linea realizzati in pizzo sangallo.

    Tonalità pastello e candide fantasie bucoliche saranno la base per il vostro underwear.

    Happy Hippie Life è l’altra linea della collezione Undercolors of Benetton ed è costituita da pezzi basici in versione colore e fantasia. Le stampe fotografiche in bianco e nero sono perfette per la sera. I capi di questa linea puntano al comfort infatti sono realizzati in jersey e microfibra.

    Undercolors of Benetton presenta inoltre un’importante novità, un progetto su base europea che non può non entusiasmare. In pratica la casa di moda italiana ha creato ONE FITS ALL, una serie di capi di intimo in taglia unica super confortevoli. Tutti i capi di questa linea sono realizzati in filato di cotone realizzato che si adatta a proprio tutte le forme del corpo femminile. In pratica sta a bene a tutte. Che ne dite, la proviamo? ;)