Usb driver che diventano Gioielli

da , il

    Usb driver che diventano Gioielli

    Googleggiando si possono trovare tanti pezzi di gioielleria inusuali, come alcuni super tecnologici ideati per Geek girls o perfetti come idee regalo per la vostra amica ‘nerd’ , amante del mondo informatico. Ne abbiamo scelti alcuni e ve ne presentiamo sei di modelli preziosi, dedicati in particolare alle amanti delle componenti hardware del Computer, della Apple, della matematica, appassionate di musica e mp3, a quelle che si portano costantemente dietro una penna usb, per tenere in aggiornamento anche il guardaroba di una Geek Girls, che non deve trascurare nulla, nemmeno le proprie unghie geek.

    Per i fidanzati è consigliata la coppia di anelli di fidanzamento da star della tecnologia, ‘Ethernet Plug Wedding Rings’. L’ultima collezione di anelli disegnati da Jana Brevick dimostra quanto è bello stare insieme ad un Nerd. Sia che scegliate la presa Ethernet e il ricevitore, sia il set di prese seriali e SMA, il vostro coniuge resterà sicuramente senza parole. In questo momento di crisi in cui il digitale e l’mp3 purtroppo continua a prevalere su cd e vinili, le vere appassionate di musica non potranno non scegliere il Vinyl Record Jewelry, ciondolo che richiama il disco graffiato, creato anche nella versione orecchini, spille e altro ancora ispirati alla musica. Se amate la matematica o siete rimaste affascinate dal film American Beauty, storia del matematico, John Nesh, la collana Pi Necklace, caratterizzata da una serie di numeri in argento è fatta allora apposta per voi. Attente solo a non perdervi nel mondo delle radici quadrate.

    Se siete fan del computer in tutte le sue parti vi lascerete facilmente conquistare dagli orecchini gioiello Computer Parts Jewelry, della Arteco, che riprendono alcuni componenti dell’hardware. Donne manager di tutto il mondo finalmente per voi un gioiello unico nel suo genere pronto per essere indossato immediatamente sul vostro orecchio: il Jewel Encrusted Bluetooth, tempestato di perline e diamantini è un auricolare decisamente caro ($ 50,000 circa), ma sicuramente di grande tendenza. Chi adora Steve Jobs e la Apple sarà sicuramente felice di indossare il bracciale Macintosh Power Button Jewelry con simbolo del pulsante di accensione del Mac al centro.