Valentino bracciali Rockstud collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Vi piacciono i gioielli rock? Allora di certo impazzirete di fronte alla nuova collezione di bracciali con borchie di Valentino! La collezione di gioielli moda Valentino Autunno-Inverno 2012-2013 comprende una serie di braccialetti in pelle, nera o rossa, tutti caratterizzati dalle iconiche borchie della linea Rockstud. Pronte per scoprire i vari modelli e i prezzi di questi carinissimi braccialetti realizzati dalla maison Valentino? Allora continuate a leggere l’articolo ;)

    I gioielli rock sono di tendenza! Lo dimostrano i bellissimi anelli borchiati e ricchi di spuntoni che stanno coronando le mani delle fan dello stile. Oggi si mixa, di creano nuovi outfit, magari delicatissimi, ma resi perfetti e ineguagliabili grazie ad accessori e bijoux forti, come gli accessori borchiati.

    Valentino, per la collezione di gioielli moda Autunno-Inverno 2012-2013, ha ben pensato di inserire qualche nuovo oggetto del desiderio. I nuovi bracciali in pelle borchiati vanno ad arricchire la linea Rockstud che in questo momento è tra le più celebri e amate dalle fashioniste. Rockstud sono le borse come gli occhiali da sole, così come le scarpe e anche qualche capo di abbigliamento, e ora lo sono anche i bracciali! Scopriamo, allora, questi nuovi bracciali in pelle Rockstud di Valentino della collezione Autunno-Inverno 2012-2013.

    I bracciali Rockstud di Valentino sono realizzati in pelle nera o pelle rossa. Potete scegliere tra tre misure: piccola, media o grande. Ogni modello è caratterizzato da borchie, oro o silver, che sono più o meno grandi.

    Il bracciale Rockstud piccolo è impreziosito da borchie piramidali silver nella versione pelle nera, gold nella versione Rosso Valentino. Costa 119 euro.

    Il bracciale Rockstud medio è realizzato anch’esso in pelle nera o rossa e ha borchie molto vicine tra loro. Costa 180 euro.

    Infine c’è il bracciale Rockstud grande, che è una vera e propria polsiera. È caratterizzato da tre file di borchiette piramidali e costa 220 euro.