Valextra borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Borse classiche ma sofisticate, pellami pregiati e dettagli essenziali nella nuova collezione delle borse Valextra realizzata per le prossime stagioni Autunno-Inverno 2012-2013. Le tonalità scelte per la prossima collezione sono fredde e scure ma perfette per donne fiere e decise. Nella fotogallery abbiamo raccolto in anteprima le borse Valextra della prossima collezione Autunno-Inverno 2012-2013.

    Valextra propone, per la prossima stagione invernale, una serie di borse, essenzialmente delle handbag, perfette per il lavoro, amate soprattutto dalle donne in carriera. Tutte realizzate in pelle, le borse Valextra della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 sono minimal, prive di fronzoli, al massimo decorate da una chiusura in metallo gold.

    Quest’anno Valextra festeggia il suo 75esimo anniversario e lo fa integrando all’interno della sua nuova collezione di borse due nuove tinte prettamente invernali: Teal e Ribes. La collezione è, come già anticipato, composta maggiormente da handbag di diverse dimensioni. Tra le borse da giorno sono proprio le handbag modello valigetta a farla da padrone, purché esse siano dotate di tracolla! La particolarità di questi modelli, che a prima vista sembrano essenziali e semplici, è proprio la lavorazione a costa.

    C’è un nuovo modello, in vista di questo anniversario ovvero la 75 Bag. Valextra, infatti, per festeggiare ha pensato di realizzare una borsa dagli angoli smussati e armoniosi. È realizzata in quattro versioni e formati, così ognuna potrà scegliere quella più adatta a sé.

    Per la sera, poi, Valextra, ovviamente, propone delle clutch e delle pochette dal tocco vintage, impreziosite da chiusure in metallo che ricordano un fiore stilizzato.

    Se siete curiose di scoprire le nuove collezioni di borse invernali, potranno interessarvi sicuramente anche questi articoli:

    Borse Furla collezione Autunno-Inverno 2012-2013

    Borse Tom Ford collezione Autunno-Inverno 2012-2013

    Borse Bulgari collezione Autunno-Inverno 2012-2013