Van Cleef & Arpels alta gioielleria alla biennale des Antiquaries 2012 [FOTO]

da , il

    Van Cleef & Arpels alta gioielleria alla biennale des Antiquaries 2012 [FOTO]

    Van Cleef & Arpels, la maison di alta gioielleria, ha presentato le sue ultime preziosissime creazioni alla Biennale des Antiquaires 2012, che ha avuto luogo lo scorso settembre. I magnifici gioielli della nuova collezione ‘La bonne étoile’ sono ispirati ai segni dello zodiaco, motivo molto caro alla maison.

    Van Cleef & Arpels non è l’unica maison che ha preso parte alla magnifica edizione della Biennale des Antiquaires; sono molti i nomi importanti ad aver partecipato con le proprie collezioni, tra i quali Chanel, Cartier, Bulgari, Piaget, Boucheron, Harry Winston e Dior con la sua collezione Dear Dior.

    van cleef arpels gioielli leone

    Van Cleef & Arpels per l’occasione ha presentato una nuova serie di gioielli che fanno parte della collezione ‘La bonne étoile’. I preziosi proposti per la biennale sono ispirati ai segni dello zodiaco. Ogni singolo pezzo è esaltato dalle meravigliose pietre scintillanti e colorate che lo compongono. Pietre e diamanti incastonati riproducono esattamente la costellazione di appartenenza.

    van cleef arpels gioielli scorpione

    La collezione, che potete vedere nelle immagini all’interno dell’articolo è davvero armoniosa e, sebbene molto importante, è comunque delicata. L’astrologia, lo zodiaco e le stelle da sempre affascinano il pubblico e una collezione così non può far altro che lasciare a bocca aperta. In effetti questo la maison Van Cleef & Arpels lo sa benissimo visto che non è la prima volta che si accosta a questo mondo quasi ‘magico’. Già nel 1970 creò diversi charms zodiacali e anche Liz Taylor, nella sua imponente collezione di gioielli, possedeva un pendente che simboleggiava il segno dei pesci.

    van cleef arpels gioielli toro

    Quella di Van Cleef & Arpels è una collezione sublime, da amare e da ammirare.