Vanessa Hudgens sceglie Pollini

da , il

    Vanessa Hudgens sceglie Pollini

    Ma vogliamo parlare un po’ di ragazzine, seppur milionarie, che si addentrano con tutto il corpo nel fashion business creando proprie linee di moda come la nostra cara e tanto amata dalle ragazzine Vanessa Hudgens. Bene, sì parliamone. Vanessa Hudgens lancerà la sua linea di moda e fa parlare sempre di sé per i suoi outfit da grand soirée. Ma le ragazzine una volta non giocavano con le bambole? Va bene, i tempi sono cambiati e in effetti oggi dedichiamo questo post alla scelta delle scarpe fatta da Vanessa Hudgens (o chi per lei). Ha indossato calzature Pollini per il dodicesimo compleanno di Nylon mag.

    Vanessa Hudgens per il dodicesimo compleanno di Nylon mah si è presentata all’evento sul red carpet con un abito bianco con cardigan coordinato. Bijoux silver e borsetta nera con dettagli rock a impreziosire la mise della ventiduenne star si High School Musical. Insolitamente abbina a questa mise fresca e pulita dei sandali con t-bar neri in suede della casa di calzature italiana Pollini abbinati a calzini velati neri. Alla ricerca di un’essenziale eleganza Vanessa Hudgens ha miscelato diversi stili; indossa un abito molto delicato e lo ‘sporco’ abbinando accessori rock e ricercati ma poi aggiunge calzini di velo portati leggermente abbassati coronati da sandali classici. Non avrà miscelato troppo, mi viene da chiedere?

    È vero, Vanessa Hudgens sta giocando a fare la piccola Lolita ingenuamente smaliziata ma forse stavolta non ha fatto delle buone scelte per questa mise. Sebbene risulti sempre fresca e carina questa volta ci sembra abbia osato un po’ troppo. Voi come la trovate? Secondo voi le sue scelte sono ben combinate?