Vanessa Hudgens lancerà la sua linea di moda

da , il

    Vanessa Hudgens lancerà la sua linea di moda

    Le celebrities e le dive di Hollywood si sa, amano l’abbigliamento e lo stile e molti di loro sognano di diventare stilisti. Anche le baby star vogliono entrare nel business della moda, sulle orme di altre grandi che hanno operato questa scelta come la cantante Guen Stefani che ha prodotto abiti per il suo brand e l’attrice Katie Holmes che disegna borse per Valextra, contaminando il suo mondo fatto di cinema con la moda.Ultimamaente anche la diva di Harry Potter, la britannica Emma Watson ha collaborato con il fashion system e in particolare con Alberta Ferretti, e con il marchio People Tree e di recente anche la cantante Lily Allen ha deciso di produrre Lucy in Disguise, il suo marchio di moda. Oggi anche Vanessa Hudgens, star di High School Musical e idolo osannato dalle adolescenti, pensa di fare il grande passo: sarebbe infatti pronta per produrre una collezione di abiti e accessori che portano il suo nome.

    Non è un caso che le star diventino anche icone della moda e che quindi decidano di sfruttare questa situazione per incrementare il proprio business, indirizzando lo sguardo sul mondo del fashion. In questo elenco di celebrities, va nominata proprio Vanessa Hudgens, star ventiduenne, cantante, attrice e ballerina che deve il suo successo ad High School Musical, grazie al quale, secondo indiscrezioni, avrebbe guadagnato una cifra intorno ai 3 milioni di dollari!

    Inoltre la Hudgens ha spesso parlato del suo amore per la moda dichiarando:

    “Adoro la moda e adoro ideare nuovi look e nuovi stili” e aggiunge: “Ho pensato molte volte di creare la mia personalissima linea di abbigliamento e lo voglio assolutamente fare. Ora però mi sto concentrando sulla recitazione e non voglio affrettare le cose, vorrei fare un passo alla volta“.