Venerdì 1 aprile 2011

da , il

    Pensiero del giorno

    Non puoi piangere sulle spalle di un diamante, ma sono una grande gioia quando il sole splende

    Elizabeth Taylor

    Dritta Fashion

    Spendiamo grossa parte dei nostri stipendi nell’apparire. Una volta dicevano che l’abito non fa il monaco, ora non ci crede più nessuno. Spesso se incontriamo qualcuno che non si cura molto, che ha un abbigliamento trasandato pensiamo che non spende molto per la sua persona e non si cura.

    Non funziona proprio così. Coccolarsi con belle borse o accessori all’ultimo grido, comprare l’ultimo must have di stagione non significa apparire sempre al meglio, per quello serve ben altro. Ma c’è un aspetto che non va sottovalutato. Acquistare qualcosa di nuovo e desiderato ci fa di colpo sentire meglio, il nostro umore cambia di improvviso. Un nuovo paio di scarpe ci fa rinascere! Ed è qui che mi trovo pienamente d’accordo con la frase di Elizabeth Taylor. Certo su un diamante non si può piangere ma pensate invece alla gioia che regalano quando si riceve un pezzo unico, come il diamante Krupp che vedete nell’anteprima (in alto).

    Immagini dal mondo della moda

    La gallery che vi dedico oggi è una piccola carrellata degli anelli di fidanzamento delle vip. Le signore del fashion business che sfoggiano i loro giganteschi anelli. Tra loro c’è anche Eva Longoria, la diva di Desperate’s Housewives che di sicuro, dopo il tradimento, ha potuto vedere solamente splendere il sole attraverso il suo magnifico diamante e null’altro.