Venerdì 8 aprile 2011

da , il

    Pensiero del giorno

    ‘È scandaloso, lo so, ma io non posso fare a meno di scegliere la mia biancheria come se dovessi indossarla sopra il resto’

    Barbara Pym

    Dritta Fashion

    Sono quasi certa che le vostre nonne o mamme almeno una volta nella vita ve l’hanno detto: ‘non si indossa l’intimo spaiato!’ La mia lo dice sempre. Anche se non lo deve vedere nessuno è importante indossare lingerie coordinata. Alle volte mi piace pensare che debba essere coordinata alla mise che userò quel giorno ma altre volte faccio pasticci. E so che sono davvero molte le ragazze che come me pasticciano per la fretta e per la pigrizia soprattutto. Allora ascoltiamo le nonne, le mamme o i consigli delle amiche, ascoltiamoli! Non sia mai lo dovesse vedere davvero qualcuno l’intimo che indossiamo, evitiamo di fare brutte figure. È importante!

    Immagini dal mondo della moda

    Per scegliere l’intimo adeguato alla mise e al corpo per sentirci sempre a nostro agio è importante conoscere le case di moda specializzate in intimo per questo oggi ho pensato di dedicarvi la linea di La Perla realizzata in collaborazione con Jean Paul Gaultier, un vero maestro e appassionato di lingerie femminile. Che il buon gusto sia con voi!