Verde Veronica costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione Verde Veronica costumi da bagno estate 2012 risponde a tutte le esigenze femminili e punta moltissimo sulla sensualità. Tutti i modelli della collezione 2012 di costumi da bagno Verde Veronica esaltano al massimo le forme femminili. Il marchio, che fa parte della stessa maison di Verdissima, della quale vi abbiamo presentato da poco i costumi da bagno di questa nuova stagione calda, si ispira alla bella vita degli anni passati, al mare e alle atmosfere Seventies.

    La collezione Verde Veronica costumi da bagno 2012 è ispirata alla moda anni 50 e anni 60 della bella e vivace Saint-Tropez. Le atmosfere da diva, il fascino senza tempo della località che in quegli anni viveva il suo momento, probabilmente, migliore, fanno da sfondo all’intera nuova collezione Verde Veronica.

    I capi che derivano da questa ambientazione così chic hanno un forte fascino mediterraneo, i dettagli sono esclusivi e sofisticati. Inoltre, tutti i costumi da bagno di questa nuova collezione sono realizzati con un nuovo tessuto capace di modellare le forme, quindi è una collezione adatta anche alle donne con curve generose.

    La collezione Verde Veronica si divide in diverse linee di costumi da bagno. La linea Flowers Chic è caratterizzata dalla lycra lucida tutta stampata a fiori declinate in due nuance: blu notte e azzurro, che si mischiano tra loro.

    New Chic è invece la proposta minimal dell’intera collezione, caratterizzata da colori freddi come il nero, blu, marrone con un pizzico di tosso amarena che rompe la monotonia delle tonalità cupe.

    Non manca, mai, l’animalier, infatti la linea si chiama proprio Forever Animalier che va dal bianco panna classico al nero che fanno da base alla stampa maculata, sebbene ci siano anche colori più freschi che appartengono a questa linea come il turchese e il corallo.

    Se le forme sono ispirate agli anni 50/60, le fantasie sono decisamente Seventies. I blocchi di colore che richiamano anche lo stile etnico balzano subito all’occhio per la forza esplosiva dei colori.

    Che ne dite della nuova collezione di costumi da bagno Verde Veronica 2012? Vi piace?