Versace for H&M: foto esclusive di Milano

da , il

    Non ci saremmo perse per nulla al mondo un’occasione così speciale: per questo stamattina eravamo lì, con altre centinaia di ragazzi e ragazze, in trepidante attesa per la collezione Versace for H&M da oggi finalmente in vendita! L’attesa era tanta, l’emozione anche, ma la mano ferma per rubare gli scatti migliori per voi! E quelli migliori sono tutti qui nella nostra fotogallery! Buona visione!

    E come promesso c’eravamo, lì al freddo, in fila fra le tante febbricitanti fashion victims milanesi, in attesa di entrare nei negozi H&M selezionati per la vendita speciale e guardare, ma sopratutto (finalmente!) toccare con mano gli abiti e gli accessori realizzati da Donatella Versace per il colosso svedese della moda low cost. E non si può certo dire che le aspettative sono state deluse, anzi!

    Straordinariamente originali, i capi della collezione uomo e della collezione donna sono indubbiamente un prodotto della fantasia della camaleontica Donatella: fantasie esotiche, animalier, borchie, colori forti, sulle magliette, i minidress e le giacche in pelle, che solo in pochi potranno portarsi a casa!

    Ma vi abbiamo raccontato tutto, non vi resta che guardare adesso! Oppure correre dall’H&M selezionato più vicino a voi, e comprate!!