Versace for H&M: la video anteprima della campagna pubblicitaria

da , il

    La collezione Versace for H&M è in arrivo, oggi parliamo della video anteprima della campagna pubblicitaria che tra poco invaderà il mondo dei media per promuovere l’attesissima collezione firmata da Donatella Versace per il colosso della moda low cost. In questo video ‘behind the scenes’ Donatella Versace illustra qual’è stata l’idea per lo spot, facendo fare una specie di visita guidata sui vari set. Scopriamo di seguito la video anteprima della campagna pubblicitaria Versace for H&M

    La febbre sale per l’arrivo della nuova collezione Versace per H&M di cui abbiamo parlato a lungo scoprendo le foto di tutta la collezione e i punti vendita con l’elenco dei negozi dove acquistare la capsule collection più attesa dell’anno!. Oggi scopriamo insieme la video anteprima della campagna pubblicitaria che vede come tema una dorata fabbrica di bambole che naturalmente indossano i deliziosi capi Versace pensati per H&M!

    Tutti pronti quindi per il lancio della campagna pubblicitaria di questa capsule collection che di certo passerà alla storia per essere stata una di quelle più attese e chiacchierata tra quelle proposte fino ad ora dal brand svedese della moda low cost. Per poter mettere le mani sui bellissimi capi by Donatella Versace però bisogna attendere ancora fino al fatidico 17 novembre in cui con tutta probabilità i negozi H&M verranno presi d’assalto da orde di fashion victim con un solo obiettivo: portare a casa almeno una delle creazioni firmate da Versace. In attesa di appropriarsi del trendy bottino non ci resta intanto che goderci il video con le anticipazioni sulla collezione con la modella Lindsey Wixon protagonista della campagna Versace for H&M.