Vestirsi come Serena Van Der Woodsen e Blair: abiti ispirati a Gossip Girl della linea Romeo&Juliet

da , il

    Vestirsi come Serena Van Der Woodsen e Blair: abiti ispirati a Gossip Girl della linea Romeo&Juliet

    Se vi chiedete come vestirsi come Serena Van Der Woodsen o come vestirsi come Blair Waldorf oggi vi forniremo una soluzione. Il marchio Romeo&Juliet Couture ha realizzato una linea ispirata di abbigliamento proprio a Gossip Girl.

    Il look di Gossip Girl è quello più imitato da tutte le ragazze appassionate di moda e del telefilm ambientato nell’Upper West Side. Il punto è che non tutte possono permettersi total outfit griffati Chanel o Marchesa per questo sono sempre utilissimi e indispensabili dei consigli di moda ad hoc.

    Ma oggi possiamo fare di meglio. Già perché il marchio Romeo&Julie Couture ha realizzato una linea di abbigliamento interamente e completamente ispirata al serial televisivo tanto amato dalle teenager (e non solo!).

    Ricreare lo stile di Serena Van Der Woodsen o di Balir Waldorf non sarà più un’impresa da folli. La linea di abbigliamento si chiamerà proprio Gossip Girl e sarà venduta però soltanto in alcuni negozi quali Kitson, Neimann Marcus e Saks Fifth Avenue.

    Lo so, sembrava una favola ma non è così perché se non si ha la possibilità di recarsi in questi negozi ricreare lo stile alla Gossip Girl sarà sempre un’impresa ardua. Intanto la linea è stata creata e non ci resta altro modo che sperare che arrivi anche in Italia.

    Vestirsi come Serena e Blair sarà semplice ed economico perché i capi di abbigliamento della linea Romeo&Juliet Couture costano dagli 80 ai 200 euro.