Vhernier per Haiti: l’anello che può salvare un bambino

da , il

    Vhernier per Haiti: l’anello che può salvare un bambino

    L’alta gioielleria al servizio del sociale: Vhernier ha realizzato un anello per salvare un piccola vita, un bambino o una bambina. Vhernier guarda ad Haiti e trova il modo per dare una mano alla Fondazione Rava.

    Vhernier pensa ai bambini di Haiti che un anno fa sono stati colpiti (loro e il resto della popolazione) da un tremendo terremoto che ha scosso le loro vite in maniera piuttosto drastica. Ha realizzato, dunque, un anello in argento e oro rosa, l’anello Pirouette. Si tratta di una serie limitata, solo 1000 pezzi in commercio, ed ogni anello costa 970 euro dei quali 450 euro saranno devoluti alla Fondazione Francesca Rava che sostiene ogni giorno le vittime di paesi lontani colpiti da tragedie naturali. 450 euro è il costo di un’operazione chirurgica all’ospedale pediatrico NPH St Damien di Haiti.

    Possiamo dare una mano anchenoi scegliendo un anello Vhernier per favorire le operazioni chirurgiche per i bambini di Haiti.

    Vhernier non è la sola casa di moda a collaborare con la Fondazione Rava. Anche Coccinelle collabora con la fondazione con la sua linea di borse Goodie bag.

    Mi raccomando, quando acquistate dei capi di moda, se potete, scegliete qualcosa che faccia del bene anche agli altri.