Vic Matié autunno/inverno 2011-2012: la video campagna pubblicitaria

da , il

    Conoscete Vic Matié? Se ancora non avete avuto modo di entrare in contatto con questo marchio fatelo subito e iniziate con il guardare la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 di Vic Matié presentata nel video che vi mostriamo in anteprima. Il video vi mostrerà le scarpe della collezione invernale, in un attimo vi renderete conto di quanto Vic Matié si impegni per realizzare ‘pezzi unici’ tutti rigorosamente made in Italy.

    Il nome della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Vic Matié è ‘shapes in metamorphosis’ perché nasce dalla riflessione che riguarda le forme, le linee e i volumi. Gli esperti Vic Matié studiano sì la forma per garantire in tutti gli aspetti la bellezza della loro creazione ma, per questo inverno 2012 hanno creato qualcosa che non abbia un carattere definitivo. Ogni loro creazione è fluida e pronta al cambiamento, pronta appunto per una metamorfosi. Cosa vuol dire? Gli stivali che vedete nel video possono essere indossati in molti modi diversi. La pelle è intrecciata o è intagliata per rompere le uniformità e uscire fuori dagli schemi. I materiali sono come sempre di pregio. Vic Matié preferisce il nero, il grigio azzurrato, il tortora ma anche toni più caldi quali il cuoio e il panna.

    Vic Matié inoltre realizza anche borse, delle borse fantastiche – aggiungo.

    Provate le scarpe Vic Matié, vi renderete subito conto della preziosità della calzatura che andrete a indossare. Ve ne innamorerete immediatamente!