Victoria’s Secret costumi 2011, video con Adriana Lima

da , il

    Il brand americano di intimo e costumi da bagno Victoria’s Secret lancia per l’estate 2011 un nuovo modello di bikini, il Miracolous Push Up. Dopo aver dato uno sguardo alla nuova collezione Swim 2011 costumi estate 2011 , ci soffermiamo ora su questo miracolo dell’ingegneria che promette di risollevare anche i decolletès meno dotati, e di cui la testimonial è la modella brasiliana Adriana Lima. Pare che il push up da spiaggia sia un vero trend in ascesa quest’anno che ha visto in pista anche il brand Calzedonia con il nuovo Summer Super Push Up, dopo il successo ottenuto con l’intimo basico. Ed ecco che anche anche Victoria’s Secret, già inventore di mirabolanti creazioni moda da spiaggia, mette sul mercato quest’oggetto che promette meraviglie.

    Sì perchè il nuovo push up sembra poter di rimpolpare all’istante il decolletè, regalandogli ben due taglie in più. A dimostrazione di questo assoluto miracolo, c’è il video pubblicitario con la super top, molto cara al marchio americano di costumi, Adriana Lima che indossa questo nuovo modello in una versione a stampa leopardata molto sexy, con la classica coppa arrotondata e le spalline legate dietro al collo, per un sicuro effetto antigravità.

    I modelli disponibili sono vari, con diverse forme e colori, dalle tinte unite fluo dell’azzurro e del blu, ma anche rosso e verde acqua, alle fantasie animalier, pois e batik, con due possibili forme di coppa: quella arrotondata e quella a balconcino, che può essere con o senza spalline. Gli slip in abbinamento sono praticamente infiniti: dai modelli tanga, alle culotte, ai microslip a vita bassa, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Il Miracolous Push Up non si può però acquistare in Italia, in quanto il brand non possiede punti vendita nel nostro paese, ma si possono comodamente ordinare on line sul sito internet del marchio. I prezzi dei nuovi push up vanno dai 54 ai 68 dollari.