Victoria’s Secret Fashion Show 2011: in anteprima i bozzetti e alcune novità

da , il

    Victoria’s Secret Fashion Show 2011: in anteprima i bozzetti e alcune novità

    È quasi giunto il momento più hot dell’anno: il Victoria’s Secret Fashion Show 2011 è alle porte! È uno degli eventi di moda più attesi e ‘gli angeli’ della maison sfileranno in passerella con alcuni dei bozzetti che oggi vi mostriamo in anteprima. Inoltre, vi farà piacere sapere che sarà la bella Miranda Kerr a indossare il magnifico e preziosissimo Fantasy Bra.

    Miranda Kerr Victorias Secret Fantasy Bra

    Il Victoria’s Secret Fashion Show 2011 è ormai vicino. Manca all’incirca un mese al grande evento e la tensione sale. Oggi riusciamo a mostrarvi in anteprima tre bozzetti disegnati per questo nuovo e imperdibile evento di moda. Si tratta di uno show vero e proprio; pensate che durante il Victoria’s Secret Fashion show 2010 si è esibita persino Katy Perry. Quest’anno invece i cantanti attesi per l’evento saranno Kanye West e i Maroon 5.

    Ma parliamo dei bozzetti di Victoria’s Secret: una maglia della linea Pink abbinata a uno slip animalier, un seducente corsetto viola con reggicalze e con tanto di ali viola scure e in ultimo un bellissimo completo, push up e slip, color ciclamino.

    Ma la vera novità di quest’anno riguarda il Fantasy Bra ovvero il reggiseno di Victoria’s Secret da 142 carati che lo scorso anno fu indossato da Adriana Lima. Quest’anno sarà la neo mamma Miranda Kerr ad avere l’onore di indossare oltre due milioni di dollari sul seno.

    In attesa del Victoria’s Secret Fashion Show 2011 godiamoci l’intimo di Halloween 2011 indossato dalla bellissima Candice Swanepoel.