Victoria’s Secret il video dei costumi 2011

da , il

    Victoria’s Secret il video dei costumi 2011

    Il brand di intimo e lingerie Victoria’s Secret, propone anche per l’estate 2011 la nuova collezione Swim 2011, una selezione di bikini e costumi da bagno interi, davvero carina che vi abbiamo già mostrato qualche giorno fa con la galleria fotografica dei costumi estate 2011. Quello che oggi presentiamo è il video del backstage fatto per lo shooting del catalogo, in cui si possono vedere le bellissime modelle, posare con i fantastici bikini, dai modelli a triangolo, a balconcino, con una scelta infinita di fantasie e colori dai pois ai fiori e con i sensuali costumi interi monospalla a tinte animalier, oppure con tessuti lucidi che brillano al sole, insomma: un tripudio di fashion e bellezza in una cornice davvero incantevole.

    Le modelle che posano per il cataolgo Swim 2011, visibile on-line sul sito di Victoria’s Secret e su cui è possibile acquistare i carinissimi costumi colorati, sono tutte ovviamente bellissime e famossissime: da Candice Swanepoel, new entry nella rosa degli ‘angeli’ del brand, anche Isabeli Fontana che ultimamente abbiamo anche visto nello spot per Mango della nuova campagna video estate 2011, fino ad Adriana Lima che è la testimonial della novità che il marchio propone per quest’estate, ovvero il Miracolous Swim Top.

    Questo ‘miracolo’ della moda mare, pare che abbia il pregio di regalare due taglie in più ai decolletè di tutte quelle che lo indosseranno, garantendo un effetto davvero da urlo, da sfoggiare quest’estate sui lidi sabbiosi. Un trend in crescita quello dei push-up da spiaggia che ha visto anche il brand Calzedonia, protagonista del lancio del nuovo Summer Super Push Up per l’estate 2011. Sfortunatamente il nuovo gadget di Victoria’s Secret non si può provare, perchè non esistono negozi in Italia che lo vendano, ma possiamo sempre servirci dell’e-commerce sul web!