Victoria’s Secret Italia: il primo negozio a Milano Malpensa

da , il

    Victoria’s Secret Italia: il primo negozio a Milano Malpensa

    Victoria’s Secret apre il primo negozio in Italia e la città scelta per il debutto è Milano. Il colosso americano di biancheria intima, finalmente, apre i battenti anche nel nostro territorio e i completini degli angeli non saranno più solo un sogno! Insomma, proprio una bella notizia per tutte coloro che sono fan del brand statunitense e per tutti quei fidanzati che da tempo sognano di vedere i magici capi di lingerie sul corpo della propria compagna.

    Sì, finalmente è giunta la lieta novella: Victoria’s Secret ha aperto in Italia il suo primo negozio! Questa sì che è una bella notizia. È giunto, dunque, il momento di poter fare acquisti direttamente sul suolo nazionale. Non c’è più bisogno di andare in America o inviare amici e parenti per acquistare i tanto amati pezzi di intimo delle meravigliose collezioni di Victoria’s Secret.

    Il primo store italiano si trova presso l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa. Si trova al Terminal 1 nell’area Schengen alle partenze A. Il negozio ha una superficie di 90 metri quadri all’intero dei 1500 del dufry store. Un meraviglioso corner ospiterà tutte le nuove collezioni che, da sempre, avete sognato di avere guardando il catalogo del sito dell’azienda americana. Quante volte avete sognato quei completini, quei costumi da bagno Victoria’s Secret che avete solo visto tramite il pc? Ecco, da oggi basta sognare! Il negozio c’è ed è giunto il momento di andare! :)

    Milano, come sapete, è considerata la capitale della moda italiana e infatti è qui che aprono (quasi) sempre i primi store di prestigiosi brand. Tra gli ultimissimi casi c’è stata l’apertura del negozio COS, fratello minore di H&M, e di Gap e Banana Republic.

    Insomma, ora avete un motivo in più per andare a Milano, magari in aereo ;)