Vip in versione natalizia: Christmas Style

da , il

    Eccentriche e spiritose, le celebrità devono sempre sorprenderci e meravigliarci con look alquanto insoliti. Se pensavate di travestirvi da sexy Babba Natale potete trarre spunto anche dai celebrity look sfoggiati da alcune star che ne sanno sempre una più del diavolo! In questo periodo ci affanniamo tra regali, pacchi e pacchetti ma potremo imballarci noi e presentarci come simpatico e inusuale regalo di Natale. Un trionfo di simpatia mescolata e un briciolo di pazzia, Katy Perry canta e balla indossando un albero di Natale addobbato! Sì, sì non sto scherzando, è eclettica e bizzarra e probabilmente nessuna di noi oserebbe così tanto ma lei lo fa e le riesce anche molto bene.

    Sempre la bella Katy sfoggia un minidress di lustrini e paillettes rosso con quadrifoglio; qualunque cosa indossa le sta un incanto, sembra tanto fatina del bosco. Kim Kardashian punta tutto sulla sensualità e questo non è una novità. Di solito i costumi da Babbo Natale per signore fanno sembrare tutte più goffe e invece la Kardashian è sexy anche vestita di calzettoni lunghi a righe bianche e rosse seduta su un trono, rosso anche quello, mentre fa gli auguri di Natale online. Tara Reid nemmeno scherza nel suo travestimento da sexy aiutante di Babbo Natale. E poteva mai mancare la platinatissima ereditiera Paris Hilton? Ovvio che la risposta sia no! La biondina ama le celebrazioni di qualsiasi genere, ama le feste e soprattutto ama il Natale. Per esprimere il suo entusiasmo per questa festività ha deciso di indossare una felpa in ciniglia ovviamente rossa con annesso cappuccio di babbo Natale. Persino il suo cagnolino indossa un cappottino sempre rosso in tartan. C’è anche chi sceglie un look più sobrio come Mariah Carey che si avvicina al Natale con un semplice cappotto rosso.

    Gli stili sono tanti e diversi. Tantissimi vestiti seducenti per feste e tema natalizio, dai più audaci a quelli più sobri, basta saper scegliere.