Vogue Fashion’s Night Out 2012: le t-shirt ufficiali su QVC

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out 2012: le t-shirt ufficiali su QVC

    Tornano le serate della Vogue Fashion’s Night Out 2012 ed è giunto anche il momento di attrezzarsi con le nuove t-shirt dell’edizione 2012. Dove trovarle? Come sempre le trovate su Qvc, il canale commerciale che anche quest’anno collabora con Vogue. Insomma, proprio perché quest’anno c’è una meta in più, Firenze, è il caso di procurarsi la nuova maglietta e sfoggiarla in occasione della serata, non pensate?

    Tornano le notti più fashion, dove lo shopping e la moda sono protagonisti. Torna anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out e, per la prima volta, ci sarà una nuova tappa. Come sapete la prima Vogue Fashion’s Night Out è stata ospitata a Milano, lo scorso anno si è aggiunta Roma e quest’anno toccherà anche a Firenze. La notizia, ad ogni modo, ve l’abbiamo già comunicata insieme alle date italiane e mondiali della VFNO 2012.

    Quello che però forse ancora non sapete è dove trovare le magliette ufficiali della Vogue Fashion’s Night Out 2012. Quest’anno Vogue continua a collaborare con Qvc, canale commerciale disponibile sul 32 del digitale terrestre, sul 475 di Sky o direttamente on line. Le t-shirt della Vogue Fashion’s Night Out 2012 le trovate di già e costano 19.90 euro l’una.

    C’è però una novità. Da quest’anno è possibile acquistare la t-shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out 2012, solo per una notte e con un packaging speciale, insieme al numero di settembre di Vogue Italia nelle edicole selezionate di Milano (6 settembre), di Roma (13 settembre) e di Firenze (18 settembre).

    Ora che avete tutte le informazioni vi consigliamo di non perdere troppo tempo. Le magliette hanno una disponibilità limitata ed è una vera e propria occasione poterne acquistare una ;)