Westfield di Stratford City: un video per l’apertura del centro commerciale più grande d’Europa

da , il

    Si è inaugurato oggi il nuovo Westfield di Stratford City e un video celebra cento anni di moda per l’apertura del centro commerciale più grande d’Europa. Il nuovo Westfield si trova nella zona est di Londra e ricopre circa una superficie di 180mila metri quadrati che diventerà il più grande shopping point del vecchio continente e uno dei negozi da visitare assolutamente se ci si trova nella capitale britannica. Per l’occasione il centro commerciale ha prodotto un carinissimo video che rende omaggio alla moda e allo stile dell’Est London in questi ultimi 100 anni.

    In occasione dell’apertura del centro commerciale Westfield di Stratford City si può vedere on line un video in cui due ballerini, protagonisti di un divertente piano sequenza, danzano attraversando le varie decadi del ’900 per omaggiare la moda inglese dell’Est End da 100 anni a questa parte. Partendo dal 1911 e attraversando le epoche, illustrano l’abbigliamento e gli stilemi del fashion dal war time fino ai giorni nostri, passando per la moda rockabilly e quella hippie .

    Il Westfield Stratford City è destinato a crescere: il progetto che è stato ideato anche in vista delle future Olimpiadi di Londra del 2012, nel 2020 sarà portato a compimento coinvolgendo un’intera area su cui sorgeranno bar, ristoranti, parchi verdi e negozi di vari brand di moda come Top Shop, Zara, H&M e molti altri, diventanto un nuovo enorme polo dello shopping londinese. Inoltre il Westfield Group presto sorgerà anche in Italia dove aprirà un centro commerciale a Milano e precisamente a Segrate che dovrebbe essere pronto in tempo per l’Expo 2015. Di seguito il video 100 anni di moda creato per il lancio del nuovo centro commerciale Westfiel di Stratford City