Wonderbra reggiseni 2012: i modelli per scollature profonde [FOTO]

da , il

    Wonderbra reggiseni 2012: i modelli per scollature profonde [FOTO]

    Wonderbra ha realizzato dei reggiseni perfetti per scollature profonde. Spesso accade che, quando si indossa un particolare capo di abbigliamento, la scollatura sia molto profonda e il reggiseno è in vista. Questi nuovi modelli ideati da Wonderbra sono adatti proprio a quei top con scollature troppo profonde. In fondo perché rinunciare al reggiseno quando c’è Wonderbra?

    Con l’arrivo della bella stagione vien facile voler indossare top e maglie leggermente più scollate. Volendo seguire la nuova tendenza etnico afro style o quelle più glamour e colorate del momento, si rischia di non avere l’intimo adatto al top ultimo must have entrato nell’armadio. Come fare allora? Le soluzioni sono due: la prima è quella di non indossare il reggiseno; la seconda è quella di indossarlo rischiando di rovinare l’outfit perché il reggiseno si vedrà. Così non abbiamo risolto un granchè… Per fortuna che Wonderbra è venuto in nostro soccorso!

    Wonderbra ha realizzato per la stagione calda una straordinaria collezione di reggiseni senza spalline e molto scollati. Due i modelli della nuova favolosa collezione. Il primo si chiama Perfect Strapless Lace ed è un reggiseno in versione avorio pensato soprattutto per le spose. Infatti questo modello è consigliato alle future sposine che hanno scelto un abito con scollatura a cuore o comunque profonda. Ovviamente nessuno proibisce le altre donne di indossarlo ;)

    L’altro si chiama Perfect Plunge ed è un reggiseno pensato per scollature ancora più azzardate. L’inserto in silicone posto al centro del reggiseno Wonderbra permette di indossare abiti con scollature molto profonde.

    Insomma, ora non resta che provare questi reggiseni, indossare qualche bel top sexy e vedere l’effetto che fa ;)