Yamamay collezione inverno 2011-2012: raffinata sensualità

da , il

    Tutte pronte per scoprire la nuova collezione di intimo inverno 2011-2012 di Yamamay? Le novità sono davvero molte e Yamamay quest’anno ha realizzato due linee nuove: winter e winter chic. Scopritele con noi sfogliando il nuovo catalogo Yamamay inverno 2011-2012 che trovate nella nostra fotogallery.

    Siete easy o siete chic? Non c’è bisogno di scegliere, potete essere entrambe! Easy di giorno con la linea Winter di Yamamay e chic vestendo la lingerie Winter chic. Scopritela con noi!

    Winter di Yamamay è la linea che si può indossare tutti i giorni ed è pensata per tutte le ragazze che amano giocare anche con l’intimo. Sono i colori e i contrasti che si creano a entusiasmare e a far brillare questa splendida linea. Sono soprattutto i mix che si creano tra il fucsia e il blu profondo a catturare l’attenzione delle appassionate di moda. Non mancano i dettagli curati e articolati come le rouches applicate anche sulle vestaglie. E sono immancabili i fiocchetti e i ricami floreali.

    Più raffinata e sensuale è la linea Winter Chic di Yamamay realizzata per questo inverno 2011-2012. Balconcini, culotte, sottovesti e molti altri capi di intimo sono arricchiti da decorazioni in pizzo nero e pois d’ispirazione vintage. I colori scelti per questa linea sono il nero, l’avorio e il grigio perla.

    Entrambe le nuove linee invernali di Yamamay sono molto intriganti ma probabilmente opterò per la Winter Chic, non posso rinunciare al pizzo nero! A voi quale piace? C’è qualcosa in particolare che vi ha colpito?