Yamamay intimo sposa 2012: la nuova Wedding collection

da , il

    Yamamay presenta la sua collezione sposa, l’intimo Wedding collection 2012 realizzata per le sposine. La collezione è composta da due linee diverse: Wedding Shaping e Forever After. Due linee che accontentare tutte le donne, anzi, tutte le future spose ;) Scopriamole insieme! Nella nostra fotogallery potrete inoltre guardare le immagini delle proposte wedding di Yamamay.

    Le due linee della collezione sposa di Yamamay, Wedding Shaping e Forever After, saranno custodite all’interno di un cofanetto speciale di colore blu e bianco. Ma conosciamole meglio.

    Wedding Shaping è una delle due linee della collezione di intimo sposa di Yamamay. Fanno parte di questa linea un body con coppe imbottite, una guaina a vita alta [34.90 euro] e un una fascia imbottita per il seno [29.90 euro]. Tutti i capi di questa linea sono stati realizzati in raso jacquard in un magnifico bianco virgineo. I capi della linea shapewear sono perfetti per modellare il corpo, ricordatelo ;)

    Forever After di Yamamay è la linea per le spose che vogliono avere dei capi più sfiziosi. Un fiocchetto blu è l’elemento che unisce tutti i capi della linea Forever After.

    Fanno parte di questa mini collection un pigiama in raso e pizzo [39.90 euro], un babydoll bianco latte [39.90 euro], una culotte che si abbina al babydoll [13.90 euro], brasiliani, reggiseni push up, giarrettiere e reggicalze.

    Se pensate di sposarvi a breve non potete non avere dell’intimo adeguato. Affidatevi alla ricercatezza di Yamamay e felice matrimonio :)