Yamamay novità: Ymag il magazine online

da , il

    Yamamay novità: Ymag il magazine online

    News dal mondo dell’intimo: Yamamay lancia il nuovissimo magazine online, Y.Mag, ricco di sezioni aggiornatissime, consigli e idee per tutte le donne ma non solo. Si tratta di un nuovissimo e dinamico canale di intrattenimento che si occupa della vita quotidiana, degli eventi, delle notizie dell’ultimo minuto che riguardano il mondo femminile. Un magazine assolutamente rosa che non lascia però alla porta nemmeno l’uomo. Difatti c’è una sezione dedicata unicamente all’universo maschile. Y.Mag è già online con tanti interessantissimi contenuti e rubriche fatti apposta per noi!

    Fai un salto su Y.Mag, il magazine online di Yamamay, casa italiana che realizza lingerie, e ti accorgerai che c’è tutto un mondo da scoprire, rubriche da sfogliare, consigli da mettere nel cassetto e tante novità che riguardano tutto ciò che accade e che può essere utile. Maxi sezioni dedicata a giovani, donna, mamma, uomo, bellezza e piacersi, sport, lifestyle, gossip, consigli e video. Y.Mag è già online con tutti i suoi contenuti curati dall’agenzia FpS (fuori per servizio). Nel primo numero di Y.Mag ci sarà un’intervista super esclusiva a Melissa Panariello, la più conosciuta Melissa P. che divenen famosa con il libro-scandalo ‘Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire’.

    Inoltre Yamamay attraverso il suo magazine online rivolge un occhio attento ai giovani in cerca di lavoro grazie alla collaborazione avviata con il motore di ricerca di lavoro più importante in Italia, Infojobs. Il sito difatti ogni settimana, attraverso il magazine, propone nuovi validi annunci per combattere la disoccupazione tra i giovani.

    Non perdete quindi gli appuntamenti con Y.Mag il magazine online di Yamamay!