Yamamay nuova collezione Shaping 2011

da , il

    Anche il brand di abbigliamento intimo Yamamay lancia una linea shaping e cioè modellante per donare forme più armoniose e una linea da urlo anche a chi ha qualche chiletto in più o per chi non è propriamente tonica e in forma. Come hanno fatto già Intimissimi e Triump con la sua Shape sensation, la collezione modellante Yamamay prevede guaine e sottovesti per potersi permettere abiti ultra stretch e fascianti con il risultato di una una silhouette dalle curve mozzafiato assicurate. Questi prodotti modellanti infatti portano a sentirsi un po’ più sicure e a proprio agio anche con capi di abbigliamento che lasciano poco spazio all’immaginazione: un piccolo trucco amico delle donne.

    Le guaine tanto in voga in passato, ma tornate alla ribalta negli ultimi anni, sono uno degli accessori più visti nella moda intimo di questo periodo. Daltronde uno slip che contiene i rotolini accumulati durante l’inverno o una pelle non più tonica, può rivelarsi un ottimo alleato e un accessorio di emergenza, più che altro da abbinare a vestiti da sera, magari scivolati e iperfascianti. Inoltre questi completi intimi possono risultare anche anche un arma di seduzione con il loro stile un po’ vintage e retrò. Sicuramente tutti ricordiamo la scena in cui Bridget Jones viene scoperta da Hugh Grant con la sua mitica guainetta modellante.

    La Shaping Collection Yamamay è composta da due guaine a slip una più ridotta e l’altra a vita alta, da una gonna modellante, studiata quindi per contenere i fianchi e da una sottoveste che modella l’intera figura. I quattro capi sono tutti disponibili in due colori: nero e nudo e i prezzi sono assolutamente accessibili, partendo da un minimo di 29,90 euro per la guaina a slip, fino ad un massimo di 49,90 euro per la sottoveste modellante.