Zara abiti da sera 2010

da , il

    Siete alla ricerca dell’abito giusto per Capodanno? Oppure cercate la mise adatta per il pranzo di Natale da passare in famiglia? Zara presenta gli abiti da sera per il Natale 2010, quando si dice che non ci sono più scuse e presentarsi elegante e stilosa al punto giusto è d’obbligo, perchè non ci resta che scegliere.

    Dal mini abito rosso fuoco, che certo è in grado di attirare le dovute attenzioni, al fuseaux con giacca e papillon, non manca il tulle e le rose bianche per poi stupire con un super mini dorato.

    Parola d’ordine del lookbook, già acquistabile in negozio, sembra essere corto a cui dobbiamo aggiungere stretto, perchè se invece della gonna desiderate il pantalone è innegabile la somiglianza a una calza maglia tanto da mettere in mostra ogni forma e curva.

    Per chi ama stupire non manca il leopardato, sia in abitino che in giacca, forse un po’ deludenti le scarpe, decoltè nero senza pretese, e le pochette, ma gli abiti dimostrano un attenzione al dettaglio notevole.

    Credo che tra i miei preferiti si posizioni tra i primi posti il tubino bianco con rose e cintura nera. Per i curiosi segnalo che la modella è Gwen Loos, volto famoso del panorama moda, scelto da brand come Valentino e Chanel.