Zoe Saldana in Armani Privé e Nicholas Kirkwood: best dressed 2011 in bianco e rosso

da , il

    Zoe Saldana in Armani Privé e Nicholas Kirkwood: best dressed 2011 in bianco e rosso

    Tempi di classifiche, tempi di tirar le somme. Chi si è vestita bene o male in questo 2011? Si è comportata molto bene Zoe Saldana che ha scelto un abito bianco e rosso di Armani Privé per cavalcare il red carpet del Festival di Cannes 2011. Già ai tempi del festival avevamo classificato il look di Zoe Saldana tra i più belli delle star sul red carpet del Festival di Cannes.

    Ammettiamolo, Zoe Saldana nell’abito bianco e rosse a righe di Armani Privé sembra proprio un zuccherino, uno di quei bastoncini natalizi rigati trasversalmente. Forse è proprio alla dolce caramella che Giorgio Armani si sarà ispirato per realizzare questo abito? Chi può dirlo?! Ad ogni modo Zoe Saldana non solo ha indossato un abito rischiosissimo ma l’ha fatto con gran classe ed eleganza aiutata anche dalle scarpe bianche spuntate di Nicholas Kirkwood.

    Avrà esagerato? No, per niente! Se l’avesse fatto si sarebbe notato e l’errore/orrore si nasconde sempre dietro l’angolo e noi siamo sempre pronte a bacchettare quando serve ma in questo caso siamo molto felici di questo look.

    Bene Zoe! Sei stata tra le migliori! Complimenti!