Zoo Collection: accessori di Gucci per Natale

da , il

    Non so voi ma questi sono proprio i giorni in cui si sente ancor di più il clima natalizio. La frenesia delle persone per negozi è altissima, la corsa ai regali è scattata! Se siete alla ricerca di idee regalo simpatiche e originali per questo Natale 2010 ma ovviamente di classe vi propongo una collezione di accessori, dopo avere presentato a Milano la collezione primavera estate 2011, firmata da Gucci: la Zoo Collection. E’ una simpatica e graziosa collezione di portachiavi e charms a forma, come suggerisce il nome ‘Zoo’, di animaletti. Topolini, pesciolini, maialini e pappagalli, degli animaletti davvero sfiziosi.

    Tutta la collezione è stata realizzata con la classica tela GG di Gucci e patchwork in pelle, gli occhi invece sono impreziositi di cristalli o bottoncini di metallo. Tra l’altro questi piccoli e sfiziosi animaletti ammaestrati possono adornare le borse rendendole più sbarazzine e simpatiche. E’ una capsule collection davvero briosa, degli animaletti simpatici che custodiscono chiavi o monete, perfetti per le Gucci addicted, e non solo! Carinissimi i pappagallini portachiavi: hanno gli occhietti addormentati e dei bellissimi fiocchetti sui quali poggiano le zampettine. Davvero adorabili!

    E che dire del maialino realizzato in pelle rossa e tela GG? E’ un portamonete che ricorda il classico salvadanaio proprio con la stessa forma del maialino! Sempre portamonete è anche il pesciolino, anzi in questo caso si tratta proprio di una bellissima e panciutissima balena in pelle verde smeraldo. Le fedeli di casa Gucci non sapranno resistere a questi ironici accessori ma scommetto che nemmeno coloro che sono più attratte da altre maison non potranno farne a meno.

    Mi raccomando signore, attenzione ai prodotti falsi!