Impotenza

Polvere di maca: proprietà e controindicazioni

24 Set 2014 La polvere di maca ha diverse proprietà e benefici, anche se occorre prestare attenzione alle controindicazioni possibili (legate per lo più al dosaggio consigliato). La Maca peruviana è una pianta erbacea perenne provvista di una radice tuberosa, parzialmente commestibile.

Prolattina alta: sintomi, cause e conseguenze

08 Nov 2012 Quando parliamo di iperprolattinemia ovvero di prolattina alta, ci riferiamo a valori in eccesso di prolattina.

Melograno: proprietà nutritive e afrodisiache

12 Giu 2012 Tantissime sono le proprietà del melograno, non solo nutritive, ma, a quanto pare, anche afrodisiache! Molti alimenti ormai si scoprono dalle proprietà afrodisiache, ma sul melograno non era giunta ancora nessuna notizia, almeno fino a questo momento.

Tumore al seno: solo il 7% delle donne resta fertile dopo la terapia

28 Ott 2011 Guarire da un tumore al seno oggi è possibile nel 90% dei casi dalla diagnosi, se preso in tempo, ma purtroppo per la maggior parte delle donne la terapia lascia un segno indelebile: la fertilità viene pesantemente compromessa dalla chemioterapia e solo il 7% delle pazienti è in grado di avere un

Fumo e impotenza maschile: meglio smettere di fumare

24 Ott 2011 Fumo e impotenza maschile sono collegati, ed è meglio smettere di fumare se si vogliono avere dei risultati che riportano passione e libido ai livelli giusti.

Infertilità maschile: tra i rimedi naturali dieta mediterranea e fitness

21 Ott 2011 L'infertilità maschile vedrebbe tra i rimedi naturali la dieta mediterranea e il fitness moderato. Lo rivela un illuminante studio della Harvard School of Public Health di Boston che dimostra come la dieta mediterranea possa aumentare la mobilità degli spermatozoi dell'11%.

Problemi sessuali? Attenti allo stile di vita

11 Lug 2011 Problemi di erezione? Frigidità? Eiaculazione precoce? Rapporti dolorosi? I problemi sessuali nella coppia sono sempre più diffusi e la colpa sempre essere dello stile di vita errato che molto spesso conduciamo.

Farmaci per l’impotenza: a rischio i giovani che li assumono senza motivo

04 Mag 2011 Le prestazioni sessuali rappresentano sempre un’incognita per lui e per lei e l’ansia da prestazione è un atteggiamento tipico di molti uomini spaventati dal confronto con un numero sempre maggiori di partners sessuali delle donne.

Impotenza: arriva la mentina dell’amore

24 Apr 2011 Sono circa tre milioni gli italiani che soffrono di impotenza e tanti i farmaci studiati per contrastarla. Dopo 13 anni dalla comparsa del Viagra, il più conosciuto, arriva un nuovo farmaco, più discreto ma ugualmente funzionale.

Disfunzione erettile: in arrivo un farmaco orodispersibile

24 Apr 2011 Più di 3 milioni di italiani soffrono di disfunzione erettile, un distrubo sessuale che provoca l'incapacità del soggetto di sesso maschile a raggiungere o mantenere un'erezione sufficiente a condurre un rapporto soddisfacente.

Cervello: la sua salute a rischio per l’inquinamento

12 Apr 2011 L’ultima ricerca in merito ai danni che può provocare l’inquinamento arriva dagli USA, con precisione dall’Università della Sud California.

Impotenza: i farmaci che aiutano

06 Apr 2011 La disfunzione erettile meglio conosciuta come impotenza è l’incapacità di ottenere l’erezione del pene ma comprende anche tutti quei casi in cui la rigidità o la durata dell’erezione siano insoddisfacenti ai fini del rapporto sessuale.

Impotenza maschile: cause e fattori di rischio

14 Mar 2011 La disfunzione erettile, meglio conosciuta come impotenza, colpisce milioni di uomini in tutto il mondo. Si parla di disfunzione erettile sia nel caso in cui non ci sia l’erezione del pene sia nelle ipotesi in cui la durata e la rigidità dell’erezione si considerano insufficienti.

Ansia da prestazione: anche le donne possono avere paura del sesso

07 Set 2010 Quando parliamo di ansia da prestazione automaticamente pensiamo alla paura dell’uomo di fallire durante il rapporto e quindi ai casi di impotenza o al contrario di eiaculazione precoce.

Impotenza maschile: cosa la causa?

29 Giu 2010 L’impotenza definita come la disfunzione erettile. E’, purtroppo, un problema abbastanza comune e che tocca molti uomini almeno una volta nella vita. L’impotenza varie con l’età e riguarda il 7-8% per gli uomini tra i 20-39 anni, raggiunge il 55-60% in uomini oltre i 70 anni.

Pagina 1 di 1