La mela del peccato…ogni giorno

da , il

    La mela del peccato…ogni giorno

    Finalmente nasce Nanopress Salute: uno spazio virtuale, un luogo di scambio, un albero destinato a crescere tra fiorite idee e succosi consigli di salute e benessere che si intrecceranno alle vostre opinioni e confidenze.

    Se il vecchio detto recita sapiente che una mela al giorno toglie il medico di torno, noi vi assicuriamo una dolce polpa peccaminosa da mordere ogni giorno, per affondare i denti nel desiderio di notizie nuove, in una squisita materia ricca di contenuti sempre attuali e la voglia frizzante di informare senza smettere di divertire.

    Oggi salute e benessere sembrano intrecciarsi per creare risultati inediti: nutriamo l’intensa voglia di stare bene e conoscere il nostro corpo diventa una via per curare la nostra anima.

    Per questo noi di Nanopress esploriamo il web nell’intento di raccogliere le sementi più preziose, intrecciare i fili di un’informazione che desideriamo sempre aggiornata con le ultime news dal globo.

    E ci auguriamo che anche voi ogni giorno ritorniate qui, in questo piccolo Eden virtuale dove leggere, commentare e soprattutto incontrarsi, continuando a instaurare una comunicazione che ci condurrà a viaggiare dentro noi stessi attraverso la materia del mondo.

    Una pausa, dal lavoro e dalla routine, per dedicare a voi stessi cinque minuti di relax tra scienza, curiosità e tanti, intimi consigli per fare di voi stessi il giardino più curato e amato che abbiate mai potuto immaginare.

    Benvenuto Blog Salute!