Tram del benessere: a Milano la fermata diventa beauty

da , il

    Tram del benessere: a Milano la fermata diventa beauty

    A Milano nasce il tram del benessere: sembra poter segnare un trend in crescita, che parla di riutilizzo degli spazi cittadini e sempre maggior impegno nei riguardi di un benessere concepito in maniera totale. Dopo l’organizzazione del matrimonio in tram, una delle vetture storiche della rete tranviaria di Milano diventerà l’inedita protagonista di un progetto sull’onda della salute. A Milano infatti la fermata diventa beauty: allestita in un vagone della storica Carrelli, avrete il piacere di sperimentare la nuova biosauna di QC Termemilano, in un percorso all’insegna del relax, salute e bellezza. Le pareti di legno di questo tipico mezzo milanese si trasformeranno nella dimora di passaggio dove far conoscenza con piccoli momenti di relax e il pregio unico di un appuntamento con la bellezza organizzato per se stessi o con gli amici.

    Il Tram del Benessere viaggerà tra i percorsi della salute in una antica vettura tranviaria bianca e gialla, restaurata e ridisegnata, che ospiterà un centro termale all’avanguardia, dotato delle tecnologie più innovative e un comfort fuori dall’ordinario.

    Grazie alle terme è possibile curare sinusite e malattie polmonari, senza contare i benefici effetti su pelle, muscolatura e persino sull’umore, influenzato dall’irresistibile mix di profumi e sensazioni.

    La vettura è stata costruita all’inizio del Novecento e le panche sono ancora le medesime di un tempo sebbene oggi rivestite in tek: docce emozionali, vasche per l’idromassaggio.

    Nel tram del benessere potrete anche concedervi bagno turco, biosaune e percorso Kneipp, senza contare i giochi d’acqua e i preziosi trattamenti per prendervi cura di voi stesse in un attimo rubato alla giornata rutilante.

    Oltre 2500 mq e una temperatura che sfiora i 70 gradi, con una umidità superiore ai 35 gradi: voglia di sperimentare?

    Per il momento il tram del benessere è stato allestito all’interno del giardino di QC Termemilano, nel cuore della città di Milano.