Prima cena con lui: i cibi da evitare secondo Gleeden

da , il

    Prima cena con lui: i cibi da evitare secondo Gleeden

    Da un recente sondaggio, condotto dallo staff di Eliana Monti, è emerso come per le donne il primo appuntamento ideale debba concretizzarsi in un invito a cena. Candele, calici di cristallo, lui che scosta la sedia dal tavolo per farci accomodare… ma romantica cornice a parte, verrà il momento di ordinare.

    Gleeden.com, il portale specializzato in incontri virtuali piccanti a tal proposito mette in guardia i propri utenti sulla cura da usare nella scelta delle portate, suggerendo i cibi che vanno evitati scrupolosamente, soprattutto se si tratta della prima cena con lui.

    Per evitare figuracce che potrebbero metterci in imbarazzo meglio non ordinare piatti difficili da mangiarericordate a tal proposito la famosa scena di Pretty Woman con Julia Roberts alle prese con le escargots? – così come da evitare sono i cibi che lasciano un alito cattivo o fanno brontolare lo stomaco. Ma vediamo in dettaglio la black list dei cibi out al primo appuntamento.

    1. Spaghetti: difficili da arrotolare con eleganza nella forchetta e da mangiare senza emettere rumori molesti.

    2. Formaggio: il cui odore intenso e acidità possono causare alito cattivo.

    3. Aglio e Cipolla: acerrimi nemici dell’alito, i cui aromi pestilenziali sono difficili da eliminare anche dopo aver lavato i denti con cura.

    4. Cibi verdi: soprattutto spinaci o insalate che potrebbero inavvertitamente lasciarci residui incastrati tra i denti facendoci sentire a disagio per tutta la serata o peggio smettere di sorridere per evitare che lui se ne accorga.

    Come vedete si tratta di piccoli e semplici accorgimenti, che non valgono per sempre, ovviamente. Quando il grado di conoscenza e confidenza aumenterà, infatti, una piccola gaffe a tavola farà sorridere di gusto entrambi, ma in una fase preliminare meglio non esporci a simili rischi suggerisce Gledeen.com.