11 segreti di bellezza delle star che nessuno ti ha mai svelato

Ecco alcuni dei segreti di bellezza delle star custoditi con cura e riservatezza nello scrigno dello showbiz! Dai consigli di make up dei truccatori che lavorano per le più grandi attrici di Hollywood alle dritte sulla skincare, scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere per un look da copertina.

da , il

    segreti di bellezza star

    Imprevedibili e innovativi, ma anche tradizionali e homemade, gli 11 segreti di bellezza delle star che nessuno ti ha mai svelato potrebbero davvero cambiare la tua beauty routine quotidiana! Dagli oli per il viso usati da Victoria Beckham agli escamotage di Adriana Lima per avere una chioma sempre perfetta, ecco tutto quello che c’è da sapere sulle abitudini di bellezza delle celebrity.

    L’olio per il viso di Victoria Beckham

    victoria beckham
    Foto: Ansa

    Gli oli per il viso sono sempre più gettonati tra le vere beauty addicted. Victoria Beckham, per esempio, adora l’olio di rosa canina, ricco di vitamina C e potente antiossidante. L’ex Spice Girl applica costantemente il prezioso olio sul viso: sarà questo il segreto della sua pelle sempre così giovane e luminosa?

    La base viso naturale di Liv Tyler

    liv tyler
    Foto: Ansa

    Per un trucco dall’effetto naturale e per nulla artefatto, Liv Tyler dopo aver applicato fondotinta, correttore blush e cipria, vaporizza sulla pelle dell’acqua di rose – eventualmente è possibile sostituirla con della comune acqua termale – e appoggia delicatamente un fazzolettino sul viso per qualche secondo in modo che l’eccesso di make up venga rimosso.

    Il segreto make up di Eva Mendes

    eva mendes
    Foto: Ansa

    Non hai voglia di truccarti ma desideri ugualmente sfoggiare una base viso uniforme? Fai come Eva Mendes: l’attrice mescola terra e crema idratante creando una sorta di personale BB cream quando ha poco tempo di truccarsi o quando non ne ha assolutamente voglia!

    Il segreto del rossetto di Gwen Stefani

    gwen stefani
    Foto: Ansa

    Gwen Stefani ama sfoggiare rossetti sempre diversi. Non è necessario possederne infiniti, ma è possibile sperimentare e creare nuovi colori mixandone due o più tra loro: la popstar applica prima un rossetto opaco, sovrapponendo poi un rossetto cremoso di colore differente.

    Le labbra perfette di Halle Berry

    halle berry
    Foto: Ansa

    Halle Berry è nota per il suo make up naturale ma di grande impatto. Il suo segreto? Applicare un velo di rossetto rosso, rimuoverlo in parte tamponando le labbra con un fazzoletto e sovrapporre un lipgloss trasparente per rendere le labbra più polpose.

    Il segreto della pelle di Jessica Alba

    jessica alba
    Foto: Ansa

    Jessica Alba ha una pelle semplicemente perfetta. Il suo segreto è l’utilizzo costante di retinolo: minimizza le piccole rughe e i segni d’espressione, rende la pelle più uniforme e compatta nella texture e nel colore. Perché non provare?

    Alexa Chung e il suo eyeliner

    alexa chung
    Foto: Ansa

    Il trucco occhi di Alexa Chung è sempre impeccabile. Per stendere l’eyeliner in modo perfetto la fashion icon disegna piccoli tratti a partire dall’esterno dell’occhio andando verso l’interno. unendoli infine in una linea omogenea. Facile no?

    Il trucco di Elle MacPherson per un corpo da urlo

    elle macpherson
    Foto: Ansa

    Elle MacPherson è stata una delle modelle anni ’90 più famose al mondo e, ancora oggi, vanta un corpo assolutamente pazzesco. Non rinuncia mai a bere 3 litri di acqua al giorno e a dormire almeno 7 ore per notte. Riposo e idratazione sono le sue prime regole di bellezza.

    La maschera capelli di Adriana Lima

    adriana lima
    Fonte: Ansa

    I capelli corvini di Adriana Lima sono il suo orgoglio. La modella di Victoria’s Secret ha un segreto completamente naturale: dopo lo shampoo mixa polpa di avocado – utile per molte maschere per capelli secchi e crespi – e balsamo, applicandoli a mo’ di impacco e lasciando il tutto in posa per una decina di minuti – il tempo necessario per ultimare la doccia – dopo aver messo una cuffietta.

    Il segreto di giovinezza di Jennifer Aniston

    jennifer aniston
    Foto: Ansa

    Jennifer Aniston è una delle donne di Hollywood più invidiate per la sua meravigliosa pelle, impassibile allo scorrere del tempo. L’ex Rachel di Friends ha da poco scoperto il collagene da bere, diluito nei suoi smoothies alla frutta. La pelle è più radiosa e compatta, le unghie più forti e robuste.

    Il gommage fai da te di Pink

    British Fashion Awards
    Foto: Ansa

    Pink tiene molto all’esfoliazione della sua pelle. La popstar utilizza zucchero, acqua e sapone: un gommage fai da te delicato, naturale e soprattutto molto facile e veloce da realizzare in casa! Chi l’avrebe mai detto?